eneloop lancia una nuova custodia come soluzione di packaging sostenibile

Il brand di batterie sostenibili Panasonic eneloop è ora più che mai eco-compatibile grazie al lancio della nuova custodia riutilizzabile. Realizzata in PET riciclato, il materiale rappresenta un'alternativa più ecologica al packaging originale monouso. Contribuisce inoltre a ridurre i rifiuti in quanto può essere impiegata come pratica custodia, grazie alla sua durata.

Si tratta di un'evoluzione naturale per eneloop che fornisce da anni batterie ricaricabili facili da usare e di alta qualità. Ora il nuovo packaging di lunga durata è utile quanto il prodotto stesso, poiché diventa uno strumento ad alta efficienza per riporre le batterie a casa o al lavoro.

Queste batterie affidabili sono pre-caricate ad energia solare e utilizzabili fino a 2.100 volte (in funzione del tipo di batteria). Sono impiegate in tutto il mondo in ambito sia personale, sia professionale e rappresentano un'alternativa più eco-compatibile ed economica alle batterie usa e getta.

Disponibilità
Il lancio della nuova custodia è previsto a dicembre e l'articolo sarà disponibile soltanto online. La custodia contiene un pacchetto da 4 o 8 batterie eneloop di dimensione AA e AAA. Le batterie eneloop pro sono disponibili in custodia riutilizzabili in pacchetti da 4 anche per AA e AAA.

Carica-batterie USB tascabile
Il lancio coincide con un altro sviluppo entusiasmante. A gennaio, sarà disponibile anche il nuovo carica-batterie USB tascabile eneloop CC80, perfetto per viaggiare e provvisto di due slot di ricarica contemporanea. Sarà disponibile in due versioni: una confezione con 2 batterie AA eneloop incluse ed una contenente soltanto il carica-batterie.

Cosa dicono in nostri clienti
"
Siamo più che soddisfatti delle batterie eneloop che abbiamo utilizzato durante il TOTEM tour. Posso utilizzarle con tranquillità direttamente dal pacchetto in esposizione, senza doverle caricare prima. Hanno un'eccellente capacità di caricarsi e scaricarsi, ogni giorno effettuiamo cicli di ricarica completi. Rispetto ad altri brand, mantengono la carica molto bene, persino se restano inutilizzate per lungo tempo. La struttura del rivestimento esterno è una delle più solide mai viste finora. Continueremo a utilizzare eneloop per molto, molto tempo.”
Stephan Mendi, Tecnico del suono Cirque du Soleil

Julie Post Project Manager, ARK Communication